Chi, perché e quando...


E' difficile scrivere la presentazione di un sito dedicato alla tua passione.

Vorresti raccontare di tutte le emozioni che ti regala, delle soddisfazioni e delle delusioni che ti hanno accompagnato, della gioia nel sentir tornare in vita un apparecchio che giaceva solo soletto da anni nel dimenticatoio.....spendere poi tempo ed energie per creare delle pagine quando in rete si trovano così tante belle cose, potrebbe essere scambiato per vanagloria ed esibizionismo.
....

Qualsiasi cosa pensiate a riguardo, mi limiterò a mettere a disposizione del materiale che ho raccolto nel corso degli anni, delle esperienze e delle evoluzioni pratiche acquisite nelle notti insonni, nella speranza che possano aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Le informazioni che troverete non sono farina del mio solo sacco, molto materiale cartaceo mi è stato fornito da amici e conoscenti, così come gli amici mi hanno donato molti consigli sulle riparazioni e sugli articoli. Molto del mio tempo va poi investito nelle scansioni di libri e riviste (e chi lo fa sa di cosa parlo), e nella gestione del sito.

Tutto il materiale del sito è reso disponibile gratuitamente e senza scopo di lucro, liberamente scaricabile ed utilizzabile. E' il mio piccolo contributo alla comunità di appassionati e collezionisti. Nessuna pubblicità è presente al momento e tutte le spese sono accollate alla mia persona.

Nel caso in cui dovessi ledere un copyright, il materiale verrà immediatamente tolto dal sito.


E' sottinteso che tutte le riparazioni e le autocostruzioni raccontate, sono esperienze personali.
Qualsiasi danno a cose o persone, non sono imputabili alla mia persona.
Siete grandi e grossi per capire se una cosa e' fattibile e se si con quale grado di rischio.


Qualora vi servisse potete inviare una mail a questo indirizzo.